novara@filosformazione.it 0321.391777
Comment are off

Corso addetto vendita

 

1200px-adecco_logo-svg

Stato: Chiuso

Durata: 240 ore.
Rivolto a: Giovani e adulti disoccupati
Termine ultimo per le iscrizioni: 4/4/2018

L’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti le competenze di base per tutti coloro che intendono ricoprire il ruolo di addetto vendita. Nello specifico, gli argomenti trattati durante tutto il percorso daranno ai partecipanti gli strumenti per una corretta comunicazione e gestione del cliente; nel modulo tecniche di vendita verranno  trasmesse agli allievi le competenze professionalizzanti importanti per gestire il processo di vendita e di fidelizzazione del cliente, nonché tutte le conoscenze di budgeting e gestione del magazzino.  Tutti i moduli verranno affrontati attraverso un approccio sia teorico che pratico.

Rivolto a Giovani e adulti disoccupati
Scolarità richiesta Diploma di scuola secondaria 1° grado conseguito in Italia
Prerequisiti L’ammissione al corso è condizionata dal possesso del certificato di idoneita’ specifica alle mansioni rilasciato dal “Medico competente” dell’Agenzia Formativa.
Certificazione Al termine verrà rilasciato un attestato di Frequenza a fronte della soglia minima di frequentazione del 70% comprensivo delle 8 ore obbligatorie di sicurezza specifica e diritti del lavoratore.
Obiettivi e descrizione del corso L’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti le competenze di base per tutti coloro che intendono ricoprire il ruolo di addetto vendita. Nello specifico, gli argomenti trattati durante tutto il percorso daranno ai partecipanti gli strumenti per una corretta comunicazione e gestione del cliente; nel modulo tecniche di vendita verranno  trasmesse agli allievi le competenze professionalizzanti importanti per gestire il processo di vendita e di fidelizzazione del cliente, nonché tutte le conoscenze di budgeting e gestione del magazzino.  Tutti i moduli verranno affrontati attraverso un approccio sia teorico che pratico.
 
Scadenza iscrizioni Termine ultimo per le iscrizioni: 04/04/2018
Periodo Aprile 2018/Maggio 2018 con frequenza obbligatoria per la durata di 240 ore
Orario Diurno
Sede operativa Novara
Via Negri, 2
28100 Novara
Documenti necessari
  • Stato di disoccupazione e/o inoccupazione
  • Cittadinanza italiana o possesso di regolare permesso di soggiorno
Iscrizioni La domanda dovrà essere presentata su apposito modulo da ritirare presso la nostra sede operativa
Info sull'autore