novara@filosformazione.it 0321.391777
Comment are off

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI NELL’AMBITO DI COMPETENZA DELL’ITI OMAR PER IL CORSO TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO FARMACEUTICO

intestazione superiore

Avviso di selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di incarichi di insegnamento nell’ambito delle nomine di competenza dell’ITI Omar per il Corso “Tecnico di laboratorio-chimico farmaceutico”  afferente la direttiva Mercato del Lavoro asse II.E. 12.02. Anno formativo 2013/2014

 

Sono aperti  i termini per la presentazione delle domande intese a partecipare alla selezione, per titoli, per il conferimento di incarichi di insegnamento nel Corso “Tecnico di laboratorio-chimico farmaceutico per le seguenti  aree disciplinari:

 

AREA INSEGNAMENTO

Area Chimico – organica

Area Chimico – analitica

Area Impiantistica

 

Considerata la necessità e l’urgenza di procedere quanto prima alla formalizzazione degli incarichi di docenza, si precisa che la domanda di ammissione (allegato A al presente avviso, disponibile a richiesta presso le segreterie  di FILOS e ITI OMAR) alla procedura selettiva deve essere firmata e presentata direttamente,  completa di una copia fotostatica di un documento di identità, entro il termine perentorio del 15/11/2013, al seguente indirizzo: FILOS SOC. COOP. – Via Negri 2, 28100 NOVARA.

Al fine di facilitare la valutazione comparativa, si invitano i candidati ad inviare copia del curriculum anche in formato .pdf all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@filosformazione.it .

I curricula saranno valutati a giudizio  insindacabile da una commissione  di cui faranno parte quattro componenti in rappresentanza di FILOS SOC. COOP., ITI OMAR che procederà alla valutazione comparativa delle domande presentate sulla base dei seguenti criteri:

1. attività didattica già maturata in attività di insegnamento  sulla prima edizione del corso ( la  Commissione si riserva di utilizzare la valutazione globale di fine attività corsuale costituita da:

–          questionari di gradimento del servizio compilati dagli allievi del corso;

–          relazione finale sulle attività formative fornita dai docenti;

–          relazione finale sull’andamento della didattica realizzata congiuntamente dai responsabili dei soggetti promotori;

2. esperienza professionale nell’ambito del settore scientifico‐disciplinare oggetto dell’incarico.

 

intestazione inferiore

Info sull'autore